Lezioni private - 365 giorni all'anno

Accedi alla piattaforma online per riservare le lezioniL'associazione mise si impegna a mettere in collegamento studenti che impartiscono lezioni (a stati avanzati negli studi) con studenti più giovani richiedenti lezioni di recupero. Avendo circa un centinaio di docenti-collaboratori sparsi un po' in tutto il cantone e constatando la differente richiesta da parte degli allievi ticinesi abbiamo costruito la piattaforma elettronica interattiva, attiva tutto l'anno. Quest'ultima fa visualizzare all'allievo le disponibilità dei docenti-collaboratori nel tempo (caselle verdi nel calendario) che varia nel tempo. Riservando una o più lezioni e specificando i temi e gli obiettivi che si desiderano raggiungere il sistema informatico assegna il docente idoneo alle ore prenotate. A questo punto è il docente che stabilisce il luogo dove svolgere la lezione che, se specificato dall'allievo nei campi da compilare durante la riservazione, può essere anche il proprio domicilio. Il luogo viene comunicato via sistema informatico e mail. Non è detto però che il docente riesca a spostarsi sempre al domicilio in quanto potrebbe avere più lezioni nello stesso pomeriggio e quindi preferisce restare fisso e fa spostare gli allievi. Per poter svolgere regolarmente delle lezioni, magari con lo stesso docente-collaboratore, vi invitiamo a prenotare una prima ora di prova e di discutere direttamente con il docente-collaboratore per vedere come proseguire. Ulteriori dettagli sui prezzi delle lezioni private li trovate qui: prezzi.

Riserva ;-)

Per ulteriori informazioni su come procedere guarda i video tutorial o leggi le linee guida per prenotare una lezione.

Erstellt mit Mozello - dem schnellsten Weg zu Ihrer Website.

.