Lezioni ad-hoc di maturità - 2019

L’associazione mise propone un sostegno mirato in vista degli esami di maturità di 4ta liceo/SCC/Passerella fornendo delle lezioni di recupero per singoli o per piccoli gruppi con i nostri docenti-collaboratori.

Scopi della/e lezione/i:
- aiutare gli allievi a chiarire dubbi su teoria o esercizi;
- apprendere possibili strategie e metodi di studio applicabili anche in futuro;
- affrontare gli esami con maggior sicurezza e preparazione.

Come? Quando? Per quali materie?

Le lezioni si potranno direttamente prenotare attraverso la piattaforma (clicca qui) selezionando una o più tra le seguenti materie:

Maturità BIC / Maturità FAM / Maturità Matematica scientifica / Maturità Matematica non scientifica

Per grandi gruppi di studio (più di 4 persone) che necessitano di un supporto specifico/hanno una richiesta ad-hoc, potete contattare l’associazione direttamente all’indirizzo info(at)mise.ch in modo da trovare la miglior soluzione possibile.

Erstellt mit Mozello - dem schnellsten Weg zu Ihrer Website.

.